Politica

Vallo della Lucania: il Pd si spacca, fuori l'assessore Molinaro

notizie

Valiante accusa il circolo: non compete a voi cacciarlo

Vallo della Lucania. Epurazioni in corso nel Partito Democratico. Il consiglio direttivo, infatti, ha reso noto di non vole rinnovare la tessera all'assessore Attilio Molinaro. Una decisione, questa, presa all'unanimità, poiché "il suo comportamento - spiega il segretario cittadino Riccardo Ruocco - è contrario e difforme alle linee politiche concordate dal Pd vallese e questo atteggiamento non fa che limitare l’azione politica del partito “ .

La decisione del direttivo è soltanto l'atto conclusivo di una serie di dissidi con l'amministrazione comunale che Molinaro, nonostante le ripetute richieste di dimissioni, non ha voluto lasciare.

Di qui la decisione del partito di non rinnovare la tessera al membro della giunta, un atto che segna però la definitiva frattura all'interno del Partito Democratico vallese.

"Facendo fuori me - accusa Molinaro - si lascia fuori la corrente più forte del partito, quella di Valiante con cui il Pd è stato eletto in maggioranza." Proprio il consigliere regionale, intervenuto sul caso, si è limitato a lanciare un monito al circolo cittadino dei Dem: "Non compete a voi cacciare nessuno dal partito".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin