Appuntamenti

Vallo della Lucania: Apre domani Sposissima 2014

notizie

Apre domani alle alle ore 16.00 la XIII edizione di Sposissima - Il Salone della Sposa, in programma dal 27 al 30 novembre presso i padiglioni espositivi delle Fiere di Vallo a Vallo della Lucania. Tanti gli appuntamenti della Kermesse, a partire dai defilèè di intimo sposa in programma per la serata di apertura. A seguire venerdi 28 novembre prevista la ottava edizione del Concorso Interregionale Moda Sposa riservato alle scuole statali di II grado ad indirizzo moda che concorreranno per i prestigiosi riconoscimenti nella sezione moda sposa e alta cerimonia.

I capi che saranno presenti in passerella sono realizzati ed indossati dalle stesse alunne delle scolaresche partecipanti. Quest'anno in passerella gli abiliti dell'Ipia Marconi di Giugliano (Na) ; IIS Enzo Ferrari di Battipaglia (Sa) ; IIS Leonardo Da Vinci di Castrovillari (Cs); Ipia Niglio di Grumo Nevano (Na); Ipsia Cenni / Marconi di Vallo della Lucania (Sa); Isis Luigi De Medici di Ottaviano (Na)
 
Nei padiglioni espositivi di potranno ammirare abiti da sposa delle più prestigiose case di moda, bomboniere, hotel, location e sale cerimonie, wedding planner e società di banqueting, auto da cerimonia e animazione ma il clou della manifestazione sarà la presenza di una madrina di eccezione, Valeria Marini che sfilerà sulle passerelle delle Fiere di Vallo domenica pomeriggio indossando gli abiti degli Atelier presenti.
 
La Valeria nazionale visisterà tutti gli stand incontrando gli espositori ed i visitatori prima di prepararsi per la sfilata evento che completerà la manifestazione.
 
Tanti motivi di interesse per un Salone che, pur essendo di settore, accoglie ogni anno migliaia di visitatori provenienti dall'intera provincia. Il Salone sarà aperto da giovedi a sabato dalle ore 16.00 alle ore 21.00 mentre domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 22.00

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin