Politica

Un nuovo candidato agropolese alle elezioni regionali?

notizie

La notizia è di quelle clamorose: a sorpresa potrebbe esserci un secondo candidato agropolese alle prossime elezioni regionali. Il nome è quello di Gabriella De Palma, farmacista e moglie dell'ex consigliere comunale di Rifondazione Comunista Pippo Vano, convinta sostenitrice del Movimento 5 Stelle.

Il nome della De Palma circola con insistenza nelle ultime ore. Il gruppo dei cittadini cinque stelle di Agropoli vorrebbe inserirla nell'elenco dei possibili candidati che attraverso il sistema del voto on line verranno scelti per comporre la lista del movimento che fa capo a Beppe Grillo. 

Lei, però, per ora non sembra interessata alla "nomination", nonostante le pressioni che arrivano non solo da Agropoli ma anche dai cittadini cinque stelle di altre zone del Cilento che vorrebbero premiarla per il suo attivismo nell'ambito del movimento.

Qualora la candidatura alle regionali dovesse slittare, non si esclude la possibilità che il nome di Gabriella De Palma possa tornare utile come candidato sindaco di Agropoli. Il Movimento 5 Stelle, infatti, ha già escluso la possibilità di dare un ruolo di primo piano agli ex consiglieri Agostino Abate e Pippo Vano, già reduci da incarichi in giunta o in consiglio comunale.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin