Cronaca

Tragedia di Sassano, arrestato l'autista della BMW, era ubriaco

notizie

E' stato arrestato Gianni Paciello, 22 anni, l'autista della BMW che ieri si è schiantata contro i tavolini di un bar uccidendo quattro persone. Il giovane, sottoposto all'alcool test, è risultato positivo. Nel'incidente hanno per la vita Giovanni Femminella di 16 anni, il fratello Nicola, di 22 (entrambi figli del proprietario del bar), Daniele Paciello di 19 anni e Luigi Paciello di 15, quest'ultimo fratello di Gianni. L'autista, che è l'unico ad aver avuto salva la vita, ha riportato varie ferite ma non rischia la vita. Inizialmente è stato trasportato all'ospedale "Curto" di Polla ma poi, per evitare disordini da parte dei parenti delle vittime, è stato trasferito in un altro nosocomio.

La dinamica. E' stata la forte velocità, come raccontano alcuni testimoni, e probabilmente la guida sotto l'effetto di alcool a causare l'incidente. L'auto si è schiantata contro il bar "New Club 2000" di località Silla. Il fatto è accaduto alle 16.40. Sul posto sono immediatamente arrivate ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco. Quattro i morti, numero che sarebbe potuto essere ancora più alto considerato che il bar, soprattutto la domenica, è molto frequentato. La rimozione dei corpi è stata effettuata soltanto in tarda serata. Non è stato ancora deciso se sarà effettuato l'esame autoptco.

Il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino ha annunciato il lutto cittadino nel giorno dei funerali. La comunità è sotto shock per la tragedia. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin