Sport

Tennis, Serie C: pareggio casalingo per il TC Agropoli

notizie

Doppi decisivi per il 3-3 contro il TC Petrarca

TENNIS SERIE C - Pareggio all'esordio casalingo per il TC Agropoli contro il TC Petrarca. Gara con tante emozioni decisa solo all'ultima sfida. Grande pubblico al Tennis Village. 

Pareggio interno per il Tc Agropoli che impatta sul 3-3 contro il TC Petrarca. Era il primo turno casalingo per i ragazzi capitanati da Mimmo Gorga che però di fronte hanno trovato una compagine veramente ben attrezzata. Si inzia in mattinata con i singolari che terminano sul due pari. I punti per Agropoli arrivano grazie alle vittorie di Gorga su Motta 6/1 6/2 e di Montone su Vetrella 6/4 2/6 7/5, sconfitti invece Iovane, battuto da Rosini, e De Rosa, 6/1 7/5 contro Consiglio. Nel pomeriggio dunque spazio ai doppi decisivi: la coppia Gorga / Iovane cede a Consiglio / Di Maria con il punteggio di 6/1 7/5 ma proprio quando la situazione si fa difficile esce fuori una gran prova del duo Montone / Mollo che s'impongono 6/4 6/3 su Rosini e Motta. 

Tante le emozioni in una giornata dove non sono mancati i colpi di scena comela prestazione negativa di una colonna della squadra come Iovane. Solito phatos invece quando in campo c'è Alessandro Montone capace di emozionare ma allo stesso tempo far innervosire il proprio pubblico. Menzione speciale infine per Gaetano Mollo risultato decisivo nell'ultimo doppio con una prestazione di testa e carattere. 

Ultimo plauso al Tennis Village di Agropoli che ancora una volta oltre a struttura all'avanguardia si è confermata al top dell'ospitalità sia con gli sfidanti che con il numeroso pubblico che ha affollato il circolo in tutta la giornata. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin