Sport

Tennis, Serie C: buona la prima per il TC Agropoli

notizie

I cilentani sbancano il Tennis club Napoli

SERIE C - Il TC Agropoli al ripresa degli incontri sbanca il Tennis club Napoli con il punteggio di 5-1. Decisivi i doppi dove Gorga e Iovine danno il punto decisivo. Domenica tutti al Tennis Village per la prima gara casalinga.

Buona la prima per il TC Agropoli che sbanca il TC Napoli a domicilio. Come già annunciato la sfida era stata sospesa per pioggia domenica pomeriggio sul punteggio di 3-0 per i cilentani. Alla ripresa ieri De rosa ha perso l'ultimo singolare 6-3 7-5. 

I doppi però sono stati fatali al TC Napoli con Gorga e Iovine che hanno battuto 4-6 6-1 6-1 Intermoia e Silvitelli dando la vittoria ad Agropoli. In chiusura, sempre nel doppio, altra vittoria per la coppia Montone/Mollo contro Angrisani/Ramaglia 6-4 6-2. Buona la prima dunque per i cilentani che domenica scenderanno in campo al Tennis Village di Agropoli contro il TC Petrarca . "Non poteva cominciare nel migliore dei modi la Serie C - ha detto capitan Gorga al termine della giornata - Dopo l'interruzione per pioggia di domenica, sul 3-0 per noi, siamo riusciti nell'impresa di espugnare il Tennis Club Napoli e nonostante la sconfitta di Marco de Rosa in singolare abbiamo vinto i due doppi (io e Stefano Iovane e Ale montone con gae mollo) e chiuso 5-1! Complimenti a tutti...Vogliamo un tennis village gremito domenica per il secondo match contro Petrarca!" 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin