Cronaca

Spaccio di droga, due arresti nel Vallo di Diano

notizie

Nella giornata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno messo in atto un servizio specifico di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette nel primo pomeriggio e’ stato I.S., 42enne del Vallo di Diano. L’uomo e’ stato bloccato dai militari del Nor presso lo svincolo autostradale di Polla e sototposto a perquisizone veicolare e’ stato trovato in possesso di un chilogrammo di hashish, suddiviso in 10 panetti.

 I militari hanno esteso l’attivita’ di controllo presso l’abitazione dell’uomo, rinvenendo suddivisi in dosi ulteriori 22 grammi di hashish e materiale per il confezionamento. L’uomo e’ stato associato al carcere di Sala Consilina.

A Sala Consilina invece ad essere arrestato e’ stato A.M., 24 enne. Il ragazzo a seguito di perquisizione domiciliare eseguita dagli uomini della locale stazione con il supporto del nucleo cinofilo e’ stato trovato in possesso di grammi 60 di marijuana. Il giovane e’ stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria di Lagonegro.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin