Sport

Serie D,Agropoli: solo un pari a Sorrento, si allontana la vetta

notizie

Le dirette concorrenti vincono tutte

SERIE D - L'Agropoli torna a meno cinque dal Torrecuso che vince in rimonta con l'Hinterreggio. Vittorie anche per Akragas e Rende. Con il Sorrento delfini in vantaggio, rete di Ragosta, ma ripresi nella ripresa. 

Finisce uno a uno la sfida tra Sorrento e Agropoli, il pareggio allontana l'Agropoli dalla vetta della classifica che domenica scorsa si era notevolmente avvicinata. Se il turno precedente, infatti, era stato favorevole ai delfini quest'ultimo ha visto la squadra di Rigoli perde punti da tutte le dirette concorrenti. 

La partita.
Rigoli conferma Alleruzzo a centrocampo e fa lo stesso con  Canotto e Viscardi, anche loro in campo dal primo minuto. La sfida si era messa bene per gli uomini di Rigoli che in avvio del primo tempo hanno trovato la rete con Ragosta che piano piano sta ritrovando la forma migliore (la speranza è vederlo fargli fare lo stesso finale di stagione del passato campionato). Il pareggio dei rossoneri arriva nel secondo tempo grazie ad una vera e propria perla di Vincenzo Schiavone che con una parabola "alla Del Piero" trafigge Maiellaro per il definitivo uno a uno. 

L'eurogol si Schiavone (fonte: Canale Youtube Sorrento Calcio): https://www.youtube.com/watch?v=KXS1wu21jx8&feature=youtu.be

Come ricordato in precedenza Torrecuso, Akragas e Rende hanno vinto le rispettive sfide. I sanniti in rimonta contro l'Hinterreggio, i sicialiani facilmente contro la Leonfortese mentre infine il Rende si è imposto sul campo del Roccella. Domenica prossima turno che sembrerebbe favorevole all'Agropoli in quanto Torrecuso e Akragas giocheranno in trasferta rispettivamente a Brolo e Montalto Uffugo, mentre Tarallo e compagni saranno impegnati in casa contro il Due Torri, così come il Rende con il Neapolis. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin