Sport

Serie D, l'Agropoli a Torrecuso con il secondo posto nel mirino

notizie

Rigoli: "Il Torrecuso alla pari con l'Akragas"

SERIE D - Big match per i delfini che domani affrontano il Torrecuso per il secondo posto. Mancherà Tarallo, per lui stop di un mese. Squalificato anche Siano. 

E' tutto pronto per la super sfida tra Torrecuso e Agropoli. Giornata di vigilia per i delfini che domani faranno a meno di Tarallo, uscito in barella durante il match con la Battipagliese. Non mancano le soluzioni al tecnico che potrà contare comunque su un parco attaccanti all'altezza. Difficilmente Rigoli cambierà il modulo, soprattutto in assenza di Tarallo è difficile pensare ad un ritorno al tridente puro. Saranno probabilmente Ragosta e Canotto i designati per guidare l'attacco dei delfini, con Berretti a loro sostegno pochi passi più indietro.

Sull'avversario il tecnico ha fatto sapere la sua tramite il sempre preciso ufficio stampa della società: "Non da oggi, ma dalle prime dichiarazioni che facevo ho sempre detto che il Torrecuso lo ritengo al pari dell'Akragas. Gente come Galizia, Wade, Perna, Iadaresta, Monti e Astarita in difesa e non vorrei dimenticare nessuno, fanno la differenza in categoria oltretutto guidati da un tecnico di provata esperienza". Sembra essere confuso a dirla tutta il tecnico che fino a ieri ha sempre dichiarato che i siciliani avevano qualcosa in più di tutti, probabilemente però è pretattica. Giusto che sia così. Oltre a Tarallo l'Agropoli dovrà fare a meno di Michele Siano, squalificato per tre turni. Non ci sono stati retristizioni riguardante il pubblico agropolese quindi domani si prevede un vero e proprio esodo verso Torrecuso. Tutti a caccia del secondo posto, questa volta veramente ad un passo. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin