Sport

Serie D: battuta d'arresto per la Gelbison contro il Manfredonia

notizie

Un gol per tempo ed il Manfredonia batte la Gelbison davanti ai propri tifosi. L’avvio di gara è di marca bianco-azzurra: trascorrono appena trentacinque secondi e gli uomini di Vadacca si rendono pericolosi dalle parti di Spicuzza che salva. Al 6’ ci prova Gentile, ancora attenta la difesa del Gelbison. 

Rispondono gli ospiti, al 12’ scambio Monzo – Sorrentino, quest’ultimo va alla tiro, il suo destro sfiora l’incrocio dei pali alla sinistra di Addario. Al 30’ è ancora l’undici campano in avanti con un destro impreciso di Monzo.

Al 33' il gol: La Porta pesca dal cilindro una conclusione dai 25’ metri che lascia di stucco tutti, Spicuzza compreso. I rossoblù sfiorano il pareggio prima dell'intervallo ma il Manfredonia si salva. Il raddoppio arriva ad inizio ripresa: La Porta semina il panico e calcia, Spicuzza respinge, il pallone però rimane all’interno dell’area di rigore, dalle retrovie arriva Claudio Gentile che con un perfetto piattone sigla il raddoppio. E’ il gol che in pratica chiude la gara perché la Gelbison non riesce più a reagire.
 

MANFREDONIA: Addario, Palumbo, Rizzi, Gentile C., Fiore, Coccia, Basta, Gentile, Del Prete (46’ st Simonetti), La Porta, Molenda (10’ st Ricucci). Allenatore: Massimiliano Vadacca.

GELBISON: Spicuzza, Gala, Consiglio, Manzillo (22’ st Santonicola), Cacace, Criscuolo  (7’st Sica), Iorio, Tricarico, Varriale, Sorrentino, Monzo (7’ st Marchesano). Allenatore: Pasquale Logarzo.

Arbitro: Rossetti di Ancona.

Reti: Al 33’ pt La Porta, al 4’ st Gentile C.

Note: Espulso al 46’ Sorrentino per fallo di reazione. Ammoniti: Palumbo, Del Prete, La Porta, Gala, Cacace, Sica. Angoli: 4- Rec. 2’ e 5’.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin