Sport

Serie D, Logarzo indovina i cambi: la Gelbison batte la Cavese

notizie

La Gelbison liquida 2 a 1 la Cavese in una gara divertente e dai ritmi elevati. Nel primo tempo le due squadre ci mettono un po' a carburare e approfittano dei primi minuti per studiarsi. Poche le conclusioni a rete con Tulimieri che è il più attivo dei rossoblu. Per la compagine ospite, invece, ci provano Palumbo e De Rosa, ma Spicuzza è attento.

Al 37' gli equilibri del match cambiano. Lucchese servito da De Rosa insacca a fil di palo portando avanti la Cavese che va all'intervallo in vantaggio.

Negli spogliatoi mister Logarzo scuote i suoi e basta un giro di lancette per arrivare al pareggio: angolo di Tricarico, testa di Gala e rete dell' 1 a 1. I ritmi si alzano, la gara diventa divertente e l'agonismo aumenta ma le occasioni da gol tardano ad arrivare. Nella consueta girandola delle sostituzioni mister Logarzo è più fortunato di Agovino e allo scadere la Gelbison trova il raddoppio con Maiese (subentrato a Tulimieri) che insacca su assist di Tricarico. Di qui alla fine non cambierà più nulla. La Gelbison riconquista i tre punti.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin