Sport

Serie D, Gelbison: dopo la sosta arriva il Manfredonia

notizie

Lutto in casa Gelbison

SERIE D - Dopo il pareggio beffa di Pozzuoli la Gelbison come tutto il campionato sfrutterà la sosta per recuperare dalle fatiche dell'anno. Alla ripresa arriva il Manfredona. Intanto triste notizia in casa Gelbison, è venuto a mancare il collaboratore Mainenti. 


C’è rammarico anche in casa Gelbison per il pareggio arrivato domenica scorsa contro la Puteolana fanalino di coda del girone H della Lega Nazionale Dilettanti. La squadra di Logarzo è uscita dalla sfida con uno scialbo zero a zero nonostante nell’arco dei novanta minuti sia stata la squadra con più chance di andare in vantaggio.

Per la classifica il pareggio pesa, nella corsa playoff Logarzo puntava decisamente a questi due punti in più. Adesso i rossoblu sono fermi a trentadue punti mentre l’ultimo posto utile per giocare i playoff dista a cinque lunghezza e lo occupa il Taranto.

La sosta della prossima settimana, per permettere alla rappresentativa di Serie D di disputare il torneo di Viareggio, arriva forse al momento opportuno visto che lo staff medico potrà così verificare le condizioni di Manzillo uscito per infortunio dalla gara di domenica scorsa. Alla ripresa al “Morra” arriverà il Manfredonia che occupa l’undicesimo posto in classifica. Potrebbe essere un turno favorevole visto che oltre alla Cavese, impegnata in casa con la Puteolana, Bisceglie e Taranto si sfideranno in casa dei nerazzurri e il Brindisi ospiterà la capolista Fidelis Andria che ha tutta la voglia di continuare la marcia trionfale verso la Lega Pro.

Ultima triste notizia purtroppo parla di un lutto in casa Gelbison. Nelle ultime ore infatti è venuto improvvisamente a mancare Alessandro Mainenti, collaboratore della società. Ecco il comunicato ufficiale che riporta la triste notizia: 

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin