Sport

Serie D, Agropoli: scoppia il "caso Tarallo"

notizie

Il calciatore non prende parte agli allenamenti

SERIE D - Brutta tegola in casa Agropoli. Michele Tarallo, capitano e trascinatore dei delfini, non prende parte agli allenamenti. Alla base ci sarebbero degli arretrati della società nei suoi confronti. 

Scoppia il caso Tarallo all’US Agropoli. Il calciatore non ha preso parte agli allenamenti e l’indiscrezione che emerge nelle ultime ore è quella di rottura con la società a causa dei pagamenti arretrati da parte di quest’ultima. In un primo momento sembrava che anche il resto della squadra non dovesse scendere in campo, probabilmente in solidarietà con il suo capitano. Nel pomeriggio presso il centro sportivo “R. Guariglia” si è tenuta anche una riunione dell’ultima ora con il presidente Domenico Cerruti e il direttore Francesco Magna, al termine della stessa però non ci sono state dichiarazioni ufficiali con direttore e presidente che hanno lasciato il campo allo stesso momento. Si attende nelle prossime ore una dichiarazione ufficiale da parte dell’Us Agropoli.

Michele Tarallo, infine, è da due anni ad Agropoli nei quali ha messo a segno 20 reti, la passata stagione, e già 11 in questo campionato. Oltre ai numeri comunque il bomber è sempre stato visto come un professionista esemplare dentro e fuori dal campo. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin