Sport

Serie D, Agropoli: Magna dimezza il costo del biglietto

notizie

Il ds: "Mi prendo io la responsabilità"

SERIE D - Intervenuto all'approfondimento sportivo #CilentoSport il direttore Magna parla della stagione in corso, della maturazione della società ed infine dimezza anche il costo dei biglietti allo stadio.

Momento d’oro per l’Us Agropoli di Cerruti e Magna, il sogno Lega Pro continua a maturare e nonostante il cammino abbia ancora i risvolti dell’impresa le componenti per lottare fino all’ultima giornata ci sono tutte. Il passo nei professionisti sarebbe una svolta epocale, inimmaginabile fino a qualche anno fa.

Dopo la grande cavalcata della passata stagione i delfini stanno vivendo un’altra stagione al top. Francesco Magna, figura storica di questa società, commenta così: “La società sta maturando sempre di più, come risultati forse non è la nostra migliore stagione ma stiamo facendo passi in avanti. Con la rosa di oggi affrontiamo le partite con più tranquillità e serenità. Un gruppo importante con uno spogliatoio fortissimo, questo è uno dei migliori che io abbia mai visto (stesso pensiero del tecnico Rigoli). E’ così che viene fuori il lavoro dell’allenatore”.

Sulle chance di vittoria finale il direttore, intervenuto lunedì sera a #CilentoSport, è chiaro: “La vittoria finale si può fare, il mio sogno comunque è quello di vincere il campionato soprattutto per questi ragazzi che hanno sposato il progetto dell’Agropoli e che professionalmente vanno in campo ogni domenica. Il calcio in queste categorie è spietato e per loro quest’anno può essere una tappa importante della carriera”.

L’ultimo passaggio importante Magna lo lascia per il pubblico dell’Agropoli che spesso e volentieri è poco attaccato alla squadra, lo dimostrano le sole 300 presenze durante la partita con la Leonfortese: “Se il problema delle poche presenze al “Guariglia” è il biglietto mi prendo la responsabilità di dimezzarne il costo. Voglio dire però che quando siamo andati ad Agrigento ho visto 4000 persone con il biglietto in mano, però ripeto, mi assumo la responsabilità di mettere il prezzo del tagliando a 5 euro fino alla fine della stagione”.

Riprende intanto oggi la preparazione in vista della sfida con il Sorrento, Rigoli tira un sospiro di sollievo visto che tornano a disposizione Napoli e Berretti anche se dopo la gara con la Leonfortese c’è un Alleruzzo in più sul quale poter fare affidamento. Non recupererà, quasi certamente, Alfano. Il calciatore dopo la botta allo zigomo dovrà stare a riposo assoluto per almeno 10 giorni. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin