Sport

Serie D, Agropoli - Akragas: interviste

notizie

Dagli spogliatoi Pirozzi, Cerruti e Betta

Molto amareggiato Pirozzi al termine della gara, il tecnico però con la solita lucidità commenta la sfida: "Abbiamo giocato bene solo all'inizio poi loro hanno meritato. In questo momento mi sento di dire che sono più forti di noi che attualmente abbiamo qualche difficoltà. Soprattutto senza Panini è stata dura senza dimenticare che Capozzoli ha giocato anche oggi terzino.È un peccato perché la gara si era messa bene, non siamo stati bravi però a sfruttare il vantaggio subendo un gol da polli. Perdere uno scontro diretto è sempre difficile ma siamo solo all'inizio, il campionato è lungo. Sicuramente dobbiamo migliorare, ci manca ancora qualcosa ma la società è presente e se ci sarà qualche occasione sul mercato la coglieremo". 
Le voci di mercato le conferma il presidente Cerruti con un secco "perché no", il patron poi prosegue analizzando anch'esso il match: "Avevamo un difesa inedita a causa delle defezioni, Panini e Ciolli sono due pedine importanti. Per il campionato sarà un testa a testa con l'Akragas. Voglio infine ringraziare il pubblico, oggi numeroso, e la famiglia Acanfora che dopo anni lontano dal calcio ha deciso di tornare seguendo il nostro progetto". 
Infine è la volta di un schietto Betta che commenta così la gara appena terminata: "E' una vittoria meritata, sarebbe stato assurdo perdere questa sfida. Sono rimasto sorpreso del calo dell'Agropoli nel secondo tempo. Il campionato comunque è ancora lungo, la sfida di oggi era importante ma non decisiva. Ci sono ancora troppe partite, contento di oggi ma adesso testa alla prossima sfida".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin