Sport

Serie B, la Bcc sfida Pescara per mantenere l'imbattibilità

notizie

SERIE B  - La Bcc Agropoli, dopo il facile successo ottenuto in quel di Francavilla, cerca al Pala Di Concilio la quindicesima vittoria di fila contro la seconda della classe Pescara. Tra le inseguitrici Palermo fa visita a Mola, mentre la "delusione" Bisceglie ospita Vasto.

Reduce dalla roboante vittoria contro il modesto Francavilla, la Bcc Agropoli vuole continuare senza soste il suo cammino esaltante nel giorne D di Dnb, che vede i cilentani a punteggio pieno in vetta alla classifica. Serino e compagni andranno alla ricerca del successo domenica sera, nel match casalingo del Pala Di Concilio, quando si imbatteranno in un'agguerrita Pescara, seconda della classe e autentica sorpresa di questa prima parte di campionato.

L'obiettivo primario dei Cilentani è quello di mantenere a distanza di sicurezza le inseguitrici più dirette, tra le quali figura proprio Pescara a -6. I terribili ragazzi guidati da coach Paternoster, vogliono continuare la loro striscia di risultati positivi che li vede come unica squadra imbattuta in Italia, insieme a Palestrina, nei campionati nazionalli dalla A alla C. Nella gara di andata, molto combattuta, l'Agropoli si impose in abbruzzo 80-71, grazie ad una super prestazione del duo Romano-Marulli.

Tra le inseguitrici dei delfini, oltre la sfidante di giornata Pescara che si ritrova a -6, l'altra seconda Palermo, dopo l'importante successo ottenuto a domicilio contro Bisceglie, sarà impegnata sull'ostico campo di Mola Di Bari.

 

 

PROSSIMO TURNO DNB GIRONE D

AGROPOLI - PESCARA

MOLA DI BARI - PALERMO

BISCEGLIE - VASTO

MONTERONI - ISERNIA

VENAFRO - MADDALONI

CATANZARO - MARTINA FRANCA

TARANTO - FRANCAVILLA

 

LA CLASSIFICA DOPO QUATTORDICI GIORNATE

AGROPOLI 28

PALERMO E PESCARA 22

BISCEGLIE 18

MONTERONI, MARTINA FRANCA E MADDALONI 16

CATANZARO 14

VASTO, MOLA DI BARI E TARANTO 10

VENAFRO E ISERNIA 6

FRANCAVILLA 2

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin