Attualita'

Sapri: per l'estate cardiologo all'ospedale e guardia medica turistica

notizie

Sapri. Dalla scorsa settimana è stata attivata la guardia medica turistica. Il Golfo di Policastro inizialmente era rimasto escluso dall'importante servizio. Soltanto dopo i solleciti del sindaco Giuseppe Del Medico, l'Asl aveva provveduto all'attivazione. La guardia medica turistica avrà sede in via Fenosa e sarà attiva fino al 31 agosto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Inoltre sarà attivato con i seguenti orari anche il servizio di continuità assistenziale: durante la settimana dalle 20 alle 8, nei prefestivi dalle 10 alle 20 e nei festivi dalle 8 alle 20.

Il servizio sarà gratuito per tutti i cittadini residenti in Campania e garantirà visite, prescrizioni, accertamenti, diagnosi, ecc...

Sempre a Sapri, presso l'ospedale dell'Immacolata, arriverà nuovo personale: un cardiologo e due tecnici di radiologia. Prevista anche l'acquisizione di ulteriori strumentazioni come autoclave ed elettrodistributori per la sala operatoria e una vasca travaglio per il parto in acqua. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin