Attualita'

Santa Marina:lunedì la posa della prima pietra per due opere pubbliche

notizie

Santa Marina. Cerimonia di posa della prima pietra, nella giornata di lunedì 20 ottobre, per due opere pubbliche. Sarà infatti tagliato il nastro per la realizzazione della casa per gli anziani "Il Platano" a Santa Marina e per la Sala Polifunzionale-Cineteatro a Policastro Bussentino. 

La prima cerimonia si terrà alle 11.30. L'opera è stata finanziata per circa un milione e ducentomila euro dalla Regione Campania nell’ambito delle sovvenzioni POR 
La struttura polifunzionale avrà rilievo comprensoriale e svolgerà attività di ricreazione. Sarà inoltre dotata di servizi formativi e orientamento, laboratori educativi, culturali e ricreativi. 

Anche il Cineteatro che sorgerà a Policastro Bussentino (cerimonia di posa della prima pietra prevista per le ore 17.30) sarà finanziato con decreto emesso dalla Regione Campania a valere sui fondi FESR 2007/2013. I lavori porteranno alla messa in opera di un moderno complesso cine-teatrale che vedrà la sua ubicazione in prossimità di via Nazionale. L'edificio dovrebbe essere pronto entro il 2016.

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin