Appuntamenti

Sant'Arsenio: febbraio sarà all'insegna del teatro

notizie

A Sant'Arsenio andrà in scena la comicità, con una rassegna di spettacoli teatrali affidata al direttore artistico Giancarlo Guercio. L'iniziativa è stata organizzata dal Movimento laicale, Associazione Ave grazia plena di Sant'Arsenio con il patrocinio del Comune e il sostegno della Bcc Montepruno. La programmazione prevede spettacoli di genere soprattutto comico. 

Le rappresentazioni si svolgeranno tutte le domenica del mese di febbraio, alle ore 18.15 presso il teatro comunale auditorium di Sant’Arsenio. Le dichiarazioni di Giancarlo Guercio: «È con grande soddisfazione che mi accingo ad organizzare la rassegna teatrale a Sant’Arsenio. Oggi più che mai sono convinto che i nostri territori, il Vallo di Diano, il Cilento, periferie di qualsiasi città del mondo, possano trovare un’occasione di rivalsa e di sviluppo puntando sulle tradizioni e sulle attività ambientali e culturali. Sono quindi onorato di offrire un sostegno a chi, come i componenti dell’associazione Ave Gratia Plena, vogliono prodigarsi per la crescita dei propri luoghi; dal canto mio  ho cercato di invitare compagnie di ottima qualità che lanceranno un primo seme artistico nella maniera più intelligente ed alta, ossia facendo riflettere col sorriso».

Il programma dal 1 al 22 febbraio

1 febbraio 2015 ore 18.15     Associazione LAAV – Salerno 

DUE AMOREVOLI SORELLE
di Giancarlo Guercio, regia di Alessandro Calabrese, con Antonella Valitutti e Biancarosa Di Ruocco.

8 febbraio 2015 ore 18.15     Compagnia Arcoscenico – Salerno 

NA FARSA NAPULITANA – PETITO PER PEPPINO
2 atti comici della commedia napoletana regia di Rodolfo Fornario con Antonella Quaranta, Rodolfo Fornario, Gerardo Trezza, Fiorenza Pierro, Lia De Blasio, Umberto Notini, Francesco Fimiani.

15 febbraio 2015 ore 18.15    Produzioni AVIAPERVIA – Oppido Lucano 

ISTRUZIONI PER L’USO DELLA DONNA
testo e regia di Antonio De Rosa con Eva Immediato e Mauro de Felice

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin