Attualita'

San Rufo,Centro sportivo meridionale, è polemica sui costi di gestione

notizie

Botta e risposta sul futuro del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo. Nei giorni scorsi il sindaco di Buonabitacolo, Elia Rinaldi, aveva avanzato l'ipotesi di liquidare il consorzio di gestione a causa delle spese insostenibili per i comuni. L'ipotesi era stata avanzata in una lettera inviata al presidente del consiglio d'amministrazione, nella quale si chiedeva in alternativa, che l'ente provvedesse da solo con le proprie attività alle spese di gestione. Immediata la replica del presidente del consorzio, Vitorio Esposito. 

"Il centro, va rilanciato e non liquidato", ha detto. "E' necessario che diventi un fiore all'occhiello del territorio". 

Il Centro Sportivo Meridionale, realizzato fra gli Anni Settanta e Ottanta, è ubicato nel territorio del Comune di San Rufo in località Camerino. Dispone di un palazzetto dello sport polifunzionale, una piscina, un'area attrezzi, un'areea fitness, tre campi da tennis, campi da calcio con pista d'atletica, un campo polifunzionale all'aperto e un centro direzionale.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin