Cronaca

SP45, ancora un incidente. (FOTO)

notizie

Prignano. A pochi giorni dallo slittamento della riapertura della Cilentana, si è verificato l'ennesimo incidente sulla SP45, l'ormai tristemente famosa variante  Il sinistro è avvenuto tra una Citroen C3 che viaggiava in direzione nord e un tir che proveniva da Agropoli. La dinamica dell'incidente è in corso di accertamento. Illesi i conducenti. Sul posto è giunta un'ambulanza dell'Humanitas di Santa Venere. Da segnalare il divieto di transito per i mezzi pesanti sulla variante che, però, viene spesso disatteso.

L'auto è rimasta al centro della carreggiata per più di un'ora in attesa delle forze dell'ordine, creando lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Ripercussioni sulla viabiltà si sono avute anche in via madonna del carmine, dove la circolazione è rimasta bloccata a lungo.  


Un altro incidente si è verificato sulla Cilentana, nei pressi dell'uscita Vallo Scalo. A scontrarsi un'auto e un furgone. Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro ma è probabile che uno dei due mezzi abbia sbandato invadendo l'opposta corsia a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. Per fortuna non si segnalano feriti gravi. Numerosi, invece, i disagi alla circolazione. Sul posto si sono create lunghe code.

 

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin