Attualita'

Restyling del centro di Vallo della Lucania, ancora polemiche

notizie

Vallo della Lucania. Ancora polemiche per i lavori di riqualificazione di piazza Vittorio Emanuele. Il restyling del centro cittadino non pare sia entrato nei cuori dei vallesi, molti dei quali consideravano superflua la ripavimentazione della piazza e inadeguato il progetto ed i materiali utilizzati. Ora, inoltre, ad alzare la voce sono i commercianti del centro. I lavori in corso stanno infatti creando non pochi disagi e in alcuni casi le attività commerciali risultano coperte da reti e recinzioni metalliche. 

"La piazza è chiusa ma i negozi sono aperti" è il cartello, con tanto di stemma del comune e dell'impresa, che informa che le attività commerciali, nonostante i lavori, sono aperti.

Il messaggio, però, più che a scopo informativo ad alcuni sembra ironico e polemico. "Al di là della necessità di realizzare o meno queste opere - sottolinea un commerciante del centro cittadino - i lavori stanno creando grossi disagi a noi negozianti. Speriamo almeno che la ripavimentazione finisca in fretta, altrimenti rischiamo di venire seriamente penalizzati e danneggiati in un periodo già poco florido economicamente".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin