Politica

Regionali, il Vallo di Diano si stringe attorno a Donato Pica

notizie

A Polla si rinnovano le cariche del circolo Pd

Donato Pica, consigliere regionale uscente, sarà il candidato che gli amministratori del Pd del Vallo di Diano, sosterranno per la ricandidatura a Palazzo Santa Lucia. E' quanto è stato deciso nel corso di un incontro tenutosi presso la sede della comunità Montana del Vallo di Diano.

Dopo un’ampia ed articolata discussione – si legge in un comunicato stampa dell’on. Donato Pica – i presenti hanno concordato sulla ricandidatura di Donato Pica al Consiglio Regionale in rappresentanza del Partito Democratico e del Vallo Di Diano.

“Sono grato ai miei colleghi di partito per aver sostenuto la mia candidatura – ha dichiarato Pica  – Oggi più che mai sento l’importanza di queste elezioni che mi vedranno impegnato in tutti i comuni della provincia di Salerno. Sono convinto che il territorio emergerà unito e compatto al fianco di Vincenzo De Luca presidente per Cambiare Ora e non essere Mai Più Ultimi”.

All'incontro erano presenti Raffaele Accetta, presidente della Comunità montana e sindaco di Monte San Giacomo, Domenico Cartolano, responsabile comprensoriale del Partito Democratico, amministratori e responsabili di circolo di Pertosa, Polla, Sant’Arsenio, Atena Lucana, Sala Consilina, Teggiano, Montesano sulla Marcellana, San Rufo, Sanza, Buonabitacolo, Casalbuono, San Pietro al Tanagro, Padula, Monte San Giacomo, Sassano.

Intanto il prossimo 21 marzo verrà inaugurata la nuova sede del Pd di Polla. Saranno presenti l'on. Tino Iannuzzi, il consigliere regionale Pica, il consigliere provinciale Imparato e il segretario salernitano del Partito Democratico, Nicola Landolfi. Nell'occasione si procederà anche all'elezione del nuovo direttivo del circolo.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin