Appuntamenti

Palinuro e Marina di Camerota festeggiano il Carnevale

notizie

A Palinuro e Marina di Camerota è tutto pronto per la II edizione del Carnevale del Cilento. Due giorni dedicati alla sfilate, agli spettacoli e al divertimento. Ad organizzare l'evento sono le associazioni Eso Es Palinuro, Marina 3000 e CilentoE20 con il patrocinio dei comuni di Centola e Camerota. Si parte sabato 14 alle ore 14,30 con la sfilata allegorica che attraverserà le strade di Marina di Camerota.

Il giorno dopo, domenica 15 Marzo a Palinuro, sfilata e finale con premiazioni. Le due perle della costiera cilentana attendono l'evento che ormai si è affermato come uno dei carnevali piu attesi del territorio.

Questo il programma completo:

Sabato 14/3 a Marina di Camerota: dalle 14.30 sfilata dei carri allegorici e prima presentazione dei temi dalle 19.30 cabaret con Franco Guzzo ed esibizione del gruppo folk "Molotov d'Irpinia".

Domenica 15/3 a Palinuro: dalle 14.30 sfilata finale dei carri allegorici dalle 17.30 spettacoli di presentazione dei carri allegorici in concorso e successiva premiazione dei vincitori.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin