Appuntamenti

Paestum: l'Accademia Magna Graecia ricorda Mia Martini

notizie

L'Accademia Magna Graecia in collaborazione col Museo Archeologico Nazionale di Paestum presenta "...mi chiamano Mimì" in occasione del ventesimo anniversario della Rinascita di Mia Martini, un mito moderno della musica leggera Italiana. A vent'anni dalla sua scomparsa, infatti, Mia Martini è più libera è presente che mai.

 L'essenza della sua personalità e l'immagine della sua forza interpretativa unica, la hanno resa viva...ancora più viva di quanto lo sia stata costretta dalle ignoranti cattiverie del becero vociare sul suo conto... Ora è libera veramente, vibrante nella sua, e nella nostra, musica. Lo spettacolo, tra prosa e musica, di Sarah Falanga consegna al pubblico la storia di un uomo che ha amato Mimì, forse a sua insaputa. Ora Franco senza di Lei è un Sole senza luce...Poi la scoperta di un amore, la sua illusione e l'ingombrante ed ossessionante ricordo. E pensare che Mimì ha sempre creduto di non essere mai stata amata "a modo suo"!

Appuntamento al Museo Archeologico Nazionale di Paestum il giorno 8 marzo 2015 alle ore 17:15. Info e prenotazioni: 324 7472230 - 339 3562828 - 0828.811023

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin