Attualita'

Omicidio Vassallo, Damiani nega il suo coinvolgimento

notizie

Non ha avuto gli esiti sperati il viaggio del sostituto procuratore del Tribunale di Salerno, Rosa Volpe e del maggiore dei carabinieri, Gabriele Marmo, a Bogotà, la capitale della Colombia. L'interrogatorio a Bruno Damiani, non ha prodotto elementi di rilievo per il caso dell'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo. "O brasilian", com'è chiamato Damiani, ha respinto ogni accusa, precisando di non essere a coinvolto nell'omicidio del sindaco pescatore.

 Il 33enne, accusato anche di estorsione e spaccio di droga tra Salerno, Piana del Sele e Cilento, era finito nell'inchiesta per la morte di Vassallo per i suoi rapporto con una famiglia di albergatori del centro cilentano e soprattutto dopo che un collaboratore di giustizia aveva raccontato di aver sentito un parente di Damiani vantarsi del fatto che era stato "o brasilian" ad uccidere il sindaco di Pollica.

Diamiani, però, ha respinto le accuse, come già fatto nei mesi scorsi attraverso i suoi legali. Probabilmente il 33enne sarà riascoltato nuovamente appena tornato in Italia. Per lui, infatti, è in corso il procedimento di estradizione. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin