Attualita'

“Ogliastro Cilento is happy!”, ieri la presentazione del video

notizie

Gran successo nella serata di ieri per l’anteprima del video “Ogliastro Cilento is happy!”. Proiettato al termine dell’ultimo film della rassegna dedicata a Massimo Troisi, il breve video ha incuriosito e divertito il pubblico.

È una moda dilagante: creare un video,  più o meno amatoriale, per la propria città, sulla traccia del videoclip della canzone-tormentone “Happy” di Pharrell Wiliams. Ci si diverte sia  a girarlo che a guardarlo ripetutamente, si sperimenta, si crea comunità.

Ora anche Ogliastro Cilento, dopo due mesi di lavoro, la partecipazione di circa 150 persone e centinaia di riprese, ha il suo inno alla felicità, grazie ad un gruppo di ragazzi che insieme hanno deciso di provarci senza avere grandi pretese.

Dodici minuti di video più un divertente backstage che racchiude anche un simpatico finale. I registi del video Marco Longo e Rosa VeroPalumbo si dichiarano soddisfatti della partecipazione di tante persone(circa 150 comparse ) e ringraziano tutti della buona riuscita del progetto.

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin