Attualita'

Niente posta nel Golfo di Policastro, sindaco scrive a Poste Italiane

notizie

Il Sindaco di Sapri ha inviato una formale protesta a Poste Italiane per segnalare i disservizi nella consegna della corrispondenza. Il problema è segnalato ormai da tempo e non soltanto a Sapri ma anche nei centri limitrofi. Per dare una reale percezione della portata del problema e rendere più efficace il reclamo, il primo cittadino saprese ha invitato i cittadini a fare segnalazione scritta dei disservizi direttamente sul sito delle poste.

Questo il testo della missiva inviata dal sindaco di Sapri, Giuseppe Del Medico:

Al Dr. FRANCESCO CAIO
Amministratore Delegato Poste italiane
francesco.caio@posteitaliane.it

alla Dr.ssa LOREDANA CORTIS
Direttore Affari Istituzionali
cortisl@posteitaliane.it

All’Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni
info@agcom.it

Al DIRETTORE dell’Ufficio di RECAPITO
Via Paradiso di Pastena 84133
SALERNO

OGGETTO: DISSERVIZI POSTALI

Con la presente, il sottoscritto GIUSEPPE DEL MEDICO, Sindaco del Comune di SAPRI (SA), manifesta il gravissimo disagio della popolazione per i continui e ripetuti disservizi nella consegna della corrispondenza, disservizi di cui è vittima anche l’ente comunale dovuti al ritardo nella consegna della corrispondenza di propria pertinenza.

Nonostante le rassicurazioni ricevute per le vie brevi, a tutt’oggi, il servizio risulta gravemente carente da mesi e continua ad essere fonte di disagi per tutti gli utenti che temono un’interruzione nella fornitura dei servizi essenziali, quali acqua ed energia elettrica, conseguente al mancato pagamento delle bollette (mai ricevute).

In assenza di impegni concreti e di rapidi e tangibili miglioramenti, mi vedrò costretto a tutelare l’Ente da me rappresentato ed i cittadini del mio Comune attraverso tutte le vie opportune.

Chiedo all’Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni (AGCOM) di vigilare sulla corretta erogazione del servizio.
Distinti saluti
Sapri, 07.01.2015
IL SINDACO
F.to arch.Giuseppe DEL MEDICO

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin