Politica

Castellabate, Imu agricola: Migliorino risponde a Spinelli

notizie

Oggi il sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, con un comunicato stampa (leggi qui) ha criticato il Governo Renzi, definendo l'Imu agricola un duro coplo per l'economia.La replica non si è fatta attendere. Ci ha pensato Clemente Migliorino del PD di Castellabate, via social network. "Trovo alquanto fuori luogo - scrive - il commento del sindaco Spinelli sull'imu sui terreni agricoli. Quando il governatore Caldoro, esponente del suo partito, ci ha privato del diritto alla salute togliendoci l'ospedale di Agropoli, nulla è stato detto. Quando lo stesso Caldoro ha soppresso il metrò del mare dal nostro porto di sMarco di Castellabate nulla è stato obiettato. Quando Viene tolta l'Ici dall'allora Governo Berlusconi con la conseguente creazione dell'imu che, tanto ha gravato sui cittadini, nulla è stato detto.
Cosi come quando nell'approvazione del regolamento della Tasi il nostro comune non ha deliberato alcuna agevolazione per le famiglie numerose o in difficoltà, e oggi si ha il coraggio di criticare.
Come nulla è stato fatto in 5 anni di amministrazione provinciale per la viabilità della nostra provincia, anni in cui lo stesso Sindaco era amministratore provinciale contribuendo così allo stato attuale delle nostre strade,ma evidentemente - conclude - il problema attuale su cui scagliarsi è l'imu sui terreni agricoli".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin