Attualita'

Meteo: ecco le previsioni per il week end

notizie

Situazione: Sul bacino del Mediterraneo va rinforzandosi temporaneamente un campo di alta pressione di matrice europea che garantirà una maggiore stabilità delle condizioni meteo-climatiche per l'intero fine settimana; tuttavia l'alta pressione durante il semestre freddo, a causa della compressione dell'aria nei bassi strati provoca la formazione di dense foschie e banchi di nebbia nelle vallate e in pianura durante la notte e al primo mattino.

Previsione
 
Sabato: Cielo poco nuvoloso con locali addensamenti nelle aree interne senza tuttavia causare precipitazioni; temperature in lieve aumento nella giornata di sabato; venti deboli da est, mare poco mosso.
 
 
Domenica: Condizioni di diffusa stabilità con cielo prevalentemente poco nuvoloso; tuttavia la primo mattino dense foschie e banchi di nebbia interesseranno le pianure interne della regione, specie nel Vallo di Diano, mentre nubi basse potrebbero formarsi in prossimità della costa in dissolvimento nel corso della giornata. Temperature in ulteriore aumento con valori massimi superiori ai 20°C. Venti deboli da sud-est, mare poco mosso.
 
 
Per ulteriori dettagli tecnici di questa previsione e soprattutto per scoprire la tendenza per la prossima settimana vi invito a cliccare sul seguente link: http://www.meteocilento.it/

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin