Attualita'

Metanizzazione del Cilento, soddisfatto il sindaco di Vallo, Aloia

notizie

Dopo la notizia dell'approvazione del progetto di metanizzazione del Cilento (leggi qui), arriva il commento del sindaco di Vallo della Lucania, Toni Aloia.

"Si è giunti a questo risultato - dice il primo cittadino vallese - grazie all’abnegazione e all’instancabile lavoro svolto innanzitutto dal Sotto Segretario al Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), la Senatrice Simona Vicari, ne posso dare viva testimonianza. Ma anche grazie all’impegno profuso da tutti i Sindaci Cilentani, che con azioni mirate ed incisive hanno dato un prezioso contributo al raggiungimento di questo importante obiettivo".

"Un ringraziamento - aggiunge - va rivolto anche agli operatori del settore che con grande professionalità non hanno fatto mai mancare il loro prezioso contributo tecnico in particolare al tavolo istituito presso il Ministero dello Sviluppo Economico formato dai rappresentati degli Enti Locali e presieduto dalla senatrice Simona Vicari. Questa è l’ennesima dimostrazione che questo nostro territorio, quando crea le necessarie sinergie, a prescindere dalle appartenenze partitiche e dalle sterili ed inutili contrapposizioni, raggiunge grandi risultati. Grazie colleghi Sindaci del Cilento", conclude Aloia.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin