Cultura

MessApp Coast Festival Agropoli (1-2-3 agosto). Il programma!

notizie

AGROPOLI - In attesa del più importante evento estivo agropolese, il MessApp Coas Festival,  InfoCilento si fa promotore di una manifestazione musicale (e non solo) assolutamente imperdibile, garantendo la completa informazione sul programma e sugli artisti che saliranno sul palco nei giorni 1-2-3 Agosto 2014.

Il MessApp Coas Festival è il figlio naturale di Voci dal Sud, la storica rassegna di Sant’Arsenio che per nove edizioni ha accolto oltre 200.000 giovani, turisti e appassionati di musica. La manifestazione, diretta dal grandissimo Peppe Macchia, propone un'esplosione di musica: reggae, folk, dub, pop, elettronica, jazz-rock, world music, il tutto fruibile a prezzi contenuti per favorire l’aggregazione giovanile.
Da quest'anno il MessApp si terrà ad Agropoli, nel cuore del Cilento, presso lo stadio comunale "R.Guariglia". Quest'anno la manifestazione porterà sul palco Alborosie,MannarinoMotel ConnectionRaiz & AlmamegrettaJames Senese & Napoli Centrale, Frank Sent Us, Marcello Coleman, MaldestroYes Daddy YesDj Andrea Bertolini. Tuttavia è già dal 2005 che il progetto ospita grandi nomi del panorama nazionale-internazionale: Subsonica, Afterhours, Asian Dub Foundation, Planet Funk, Vinicio CaposselaRoy Paci & Aretuska, Max GazzèDaniele SilvestriVerdena, Fabri Fibra e mira a  confermarsi quale spazio privilegiato, al Sud Italia, per il canto live e la conoscenza dei fenomeni e dei ritmi più attesi.
Il calendario prevede per la prima serata (1 agosto) Motel Connetcio, dj Bertolin, Frank Sent Us e Yes Daddy Yes; il 2 Agosto invece salirà sul palco uno dei più importanti cantautori del panorama musicale indipendente, Alessandro Mannarino. Oltre all'artista romano ci sarà anche James Senese e Napoli Centrale, Maldestro e Bogo. Chiudono il 3 agosto Alborosie, Almamegretta, Marcello Coleman e Tough Tone.
Ogni serata ha un costo differente ed il biglietto sarà acquistabile anche online ai seguenti link: prima serata  su http://goo.gl/444rvq; seconda serata su http://goo.gl/FxaV1h ; terza serata su http://goo.gl/7zq6AF
La novità di quest'anno è rappresentata dall'abbonamento per le tre serate (€35+€3 prev.) con tre birre incluse; il link presso cui acquistarlo online è http://goo.gl/FyjZfr .


Inoltre, per chi intende soggiornare in zona, è prevista, per i soli abbonati, la possibilità di soggiornare al Campeggio La Giara a 20,00 euro per 3 notti.

Nei prossimi giorni dedicheremo uno spazio ai vari artisti che saliranno sul palco.

L'estate musicale sta per iniziare!

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin