Politica

La proposta di Mara Carfagna: un manifesto per il Cilento | FOTO

notizie

Un "Manifesto per il Cilento" da inserire nel programma elettorale di Stefano Caldoro. A lanciare la proposta è l'on. Mara Carfagna, che ieri sera a Cannalonga ha incontrato dirigenti e sostenitori del partito. 

Nel corso della serata sono stati affrontati diversi temi: la questione viabilità, la riperimetrazione del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la valorizzazione della Dieta Mediterranea, la questione del ridimensionamento dell’ospedale di Agropoli ridotto ad interventi di primo soccorso. Il rilancio di questi ed altri temi saranno riassunti in un “Manifesto per il Cilento” che l’onorevole Mara Carfagna ha chiesto di scrivere affinché sia inserito nel programma elettorale del Presidente Stefano Caldoro.

L'iniziativa è stata accolta favorevolmente dalla platea. Presenti alcuni dirigenti provinciali del partito e alcuni esponenti locali: come il sindaco del comune di Cannalonga, Toribio Tangredi, di Vibonati, Massimo Marcheggiani, il coordinatore del Golfo di Policastro Biagio Midaglia, il coordinatore del Vallo di Diano, Valentino Di Brizzi, il coordinatore di Salerno, Antonio Roscia, il coordinatore e il vice coordinatore della Valle dell’Irno, Pasquale Lupone ed Enzo Adinoldi, il responsabile Enti Locali, Gigi Casciello, il senatore Enzo Fasano, il gruppo giovanile di Forza Italia Salerno e molti altri responsabili di zona.

«Questa sera dall’entusiasmo del Cilento arriva la risposta a chi con la scusa di manifestare dissenso, sempre legittimo, credendo di fare il bene del partito, cerca, in realtà, solo visibilità sulla stampa con polemiche autoreferenziali"m ha detto la Carfagna.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin