Sport

Juniores: Agropoli in cielo, Gelbison in crisi

notizie

Entusiasmo alle stelle in casa Agropoli ma piedi ben saldi a terra. Se la prima squadra vive un momento tribolato a regalare emozioni alla società di patron Cerruti è la formazione Juniores, magistralmente allenata da mister Alfonso Vacca. I giovani delfini hanno ottenuto lo scorso week end il settimo successo stagionale battendo in casa l'ostico Marcianise per 1 a 0, grazie ad un gol di Tiso. 

L'Agropoli si trova ora al secondo posto in classifica, ad una sola lunghezza dalla capolista Torrecuso. In un campionato composto da tante ottime compagini e quanto mai competitivo, quindi, i cilentani stanno facendo una grandissima figura riuscendo a mettere in mostra giocatori di grande prospettiva che in futuro potranno dare un contributo importante anche alla prima squadra, come spiega anche il tecnico dei delfini: "La cosa importante - dice Vacca - è far crescere questi ragazzi e dare loro la possibilità di esprimersi e fare esperienza. Con il settore giovanile vorremmo dare un contributo alla Società dando ogni anno 4-5 ragazzi locali".

Se l'Agropoli gioisce c'è tutt'altro umore in casa Gelbison. La cantera rossoblu, sempre molto competitiva, quest'anno sta deludendo le attese. La squadra, infatti, è ultima in classifica, ha segnato in tredici partite solo 7 gol subendone addirittura 74 (peggior attacco e peggior difesa del torneo). Nell'ultimo turno la Gelbison è stata sconfitta 3 a 1 in casa dalla Salernitana.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin