Sport

In primavera la seconda edizione di Cilento di Corsa

notizie

Da Roccadaspide a Villammare passando per Castellabate, Marina di Camerota e San Giovanni a Piro. Anche quest’anno l’intero Cilento sarà invaso da runners provenienti da tutta Italia che si sfideranno, da maggio a settembre, nella 2^ edizione di CILENTO DI CORSA, organizzato da CILENTO DI CORSA asd con i patrocini di CONI e PARCO NAZIONALE DEL CILENTO, VALLO DI DIANO ED ALBURNI e da quest’anno CIRCUITO FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera).Tante conferme e qualche novità nelle undici tappe che verranno ufficialmente presentate venerdì 16 gennaio alle 10:30 a SALERNO nel Salone di rappresentanza della sede provinciale del CONI (via Raffaele Conforti).
Nel corso dell’incontro con la stampa gli organizzatori, capitanati dal presidente di CILENTO DI CORSA asd Nicola Paolillo, illustreranno le singole tappe del circuito con il regolamento ed i criteri di punteggio per la determinazione delle varie classifiche.
A fare gli onori di casa sarà il presidente provinciale del CONI, Domenica Luca; inoltre parteciperà alla conferenza il presidente regionale FIDAL , Sandro Del Naia.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin