Cultura

Il diario di CiLento in bici: Le Grotte di Palinuro...

notizie

Centola. E' quasi giunta al capolinea l'avventura cilentana di Carla e Simona. Mancano solo poche pedalate e poi faranno rientro a Casalvelino, il luogo da cui son partite.
Ieri, le due ragazze son rimaste a Palinuro e, partendo dal "villaggio che non c'è", hanno avuto modo di visitare in barca le straordinarie grotte.

Ne riportiamo la loro descrizione: "Si parte alle 9.00 dalla spiaggetta del VILLAGGIO DEGLI ULIVI che abbiamo ribattezzato "il villaggio che non c'è" per la perfetta integrazione con il paesaggio di macchia mediterranea circostante.Un raro esempio, lungo la costa Cilentana, di come natura e architettura possano coesistere in maniera armoniosa. La gentilezza e la professionalita con le quali veniamo accolte dai proprietari e dal personale è difficile da descrivere. Tutto il resto non può che essere raccontato con le immagini..."

Al termine dell'escursione, tolti gli indumenti da mare e riprese le biciclette, son partite alla volta del monte Gelbison con l'ultimo obiettivo: guardare, oggi, il Cilento dalla cima della montagna e riassumere in qualche ultima foto le mille emozioni di questo magnifico viaggio.




 

 

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin