Attualita'

Il circo Lidia Togni a Casal Velino. Entra gratis con InfoCilento!

notizie

Dopo Capaccio Paestum ed Ascea, il circo Lidia Togni è pronto a sbalordire Casal Velino con i suoi spettacoli carichi di emozioni e di sensazioni forti. Anche qui, sotto il tendone, sarà messo in scena uno spettacolo con artisti italiani e stranieri, alcuni dei quali provenienti dal Sud America. Trapezisti, verticalisti, ballerini, contorsionisti e clown formeranno un cast d'eccezione che darà prova della propria bravura, intrattenendo e divertendo il pubblico con uno spettacolo di altissima qualità che ha già riscosso uno straordinario successo nelle altre due tappe cilentane.

Ovviamente non macheranno gli animali, dagli elefanti ai cavalli, passando per le specie esotiche, che faranno vivere agli spettatori momenti di grande suspances.

L'appuntamento con il circo Lidia Togni a Casal Velino è dal 24 al 27 luglio, nel parcheggio comunale. Gli spettacoli sono tutti i giorni con inizio fissato alle 21.15. 

InfoCilento.it da la possibilità ai propri utenti di entrare gratis allo spettacolo del circo Lidia Togni. Per ogni tappa della tournée metteremo a disposizione tre biglietti omaggio a chi risponderà correttamente a tre domande (In caso di più vincitori si procederà a sorteggio).

Di seguito il quiz con in palio i biglietti per la tappa di Casal Velino:

1) Quali di questi comuni non confina con Casal Velino?
A) Salento
B) Montecorice
C) Castelnuovo Cilento

2) Il patrono di Casal Velino è:
A) San Biagio
B) San Matteo
C) San Michele

3) Qual è la frazione più popolosa di Casal Velino?
A) Marina
B) Acquavella
C) Vallo Scalo

Le risposte andranno inviate all'indirizzo email info@infocilento.it

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin