Sport

III Categoria, i risultati del week end

notizie

Il campionato di III Categoria arriva alla terza giornata ma in tutti i tre i gironi che vedono protagoniste squadre cilentane domina grande equilibrio. 

Nel gruppo C nessuna squadra è a punteggio pieno. Le due capoliste, Cafasso e Licinella pareggiano rispettivamente 0 a 0 con l'Aversana e 1 a 1 con l'Altavilla. Nel girone vincono solo Eredita (2 a 1 a Battipaglia) e Saracena Agropoli (3 a 1 in casa col Castelcivita). Pareggio pirotecnico tra Alba e Laura (3 a 3).

Classifica: 

Cafasso e Licinella 7, Caput Acquae e Atletico Saracena 6, Altavilla e Laura 4, Maiorano e Eredita 3, Alba 2, Tempalta, Aversana, Battipaglia e Castelcivita 0.

 

Nel raggruppamento D, Il Sicignano (vittorioso 3 a 0 col Ricigliano) e il Santa Maria delle Grazie (5 a 1 all'Ussentina), mantengono il primato. Segue il Real Oliveto che passa 3 a 0 tra le mura amiche contro l'Aulettese. Vince anche il Postiglione che batte 3 a 2, non senza paura, il fanalino di coda Atleti di Bacco. Pari tra Atletico Montesano e Colliano (1 a 1) mentre il Roscigno perde in casa con Atletico Palomonte.

Classifica: 

Santa Maria e Sicignano 9, Oliveto 7, Postiglione 6, Colliano e Montesano 5, Palomonte 4, Ricigliano e Ursentina 3, Atleti di Bacco e Roscigno e Aulettese 0


Nel gruppo E è il Rutino a mantenere la prima posizione. La compagine collinare passa di misura, 1 a 0,  contro lo Stella Cilento. Insegue un terzetto: il Gioi, che batte in trasferta 7 a 2 l'Acquvella, l'Elea Virtus, 3 a 1 al Perdifumo e appunto lo Stella Cilento. Fermato in casa il Virtus Vatolla, 1 a 1 contro la Baronia. Pareggiano anche il Prignano 0 a 0 con l'Omignano e l'All Stars 1 a 1 col Montecorice.

Classifica: 

Rutino 9, Gioi, Stella e Elea 6, Vatolla 5, All Stars, Omignano e Baronia 4, Perdifumo 3, Montecorice 2, Prignano 1, Acquavella 0.

Nel raggruppamento F ci sono due squadre in vetta: si tratta del Casaletto, che umilia 8 a 1 in trasferta il Pisciotta e il Santa Barbara, vittorioso 3 a 1 a Ceraso. Le due squadre di Centola, tengono il terzo posto: il Centola pareggia 1 a 1 col Montestella, San Nicola vince in casa col San Mauro. Colpo esterno del New Massa contro il Caprioli (2 a 0). Il Lentiscosa batte 2 a 1 il Caitello.

Classifica:

Casaletto  e Santa Barbara 9, Centola e San Nicola 7, Massa e Capitello 6, Lentiscosa 4, Foria San Mauro 3, Monte Stella 1, Ceraso, Caprioli e A.Pisciotta 0.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin