Sport

II Categoria: prima giornata senza grandi sussulti

notizie

Nel week end ha preso il via il campionato di Seconda Categoria. I gironi M ed N sono quelli che comprendono formazioni cilentane.

 Partiamo dal primo:

A fare la voce grossa è subito l'Oleastrum che vince per 3 a 1 in casa contro il malcapitato Pattano che sperava in un avvio diverso di campionato. La risposta arriva dall'Acciaroli che batte 3 a 2 il Cafasso. In testa alla classifica anche Cicerale (1 a 0 al Laurino) e Acquavella (1 a 0 ad un'Haereditas in crisi d'identità). Pareggio rocambolesco tra Santa Maria e Novi Velia (2 a 2 il finale), mentre non riescono a divertire il pubblico le altre gare terminate 0 a 0 (Torchiara - Pisciotta, Aquara - Felitto). 

Questo il prossimo turno:
Pisciotta - Acquavella
Cafasso - Aquara
Felitto - Torchiara
Haereditas - Santa Maria
Laurino - Acciaroli
Novi Velia - Oleastrum
Pattano Cardile

Nel girone N regala emozioni lo scontro tra Buonabitacolo e Vibovilla con i valdianesi che alla fine si impongono con il punteggio di 3 a 2. Buona prova del Rofrano capace di espugnare 3 a 2 il campo del Pro Atena. Torna e vince il Sapri che batte 2 a 1 una nobile decaduta, lo Sporting Casal Velino. Terminano 0 a 0 i confronti da Postiglione e Magorno e tra Licusati e Sangiovannese. Riposava il Caselle in Pittari. Gara sospesa tra Padula e Sala Consilina.

Questo il prossimo turno:
Magorno - Caselle in Pittari
Sangiovannese - Postiglione
Rofrano - Licusati
Casal Velino - Atena
Vibovilla - Sapri
Sala Consilina - Buonabitacolo
Riposa: Padula

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin