Sport

II Categoria gironi M e N: ruggito Futani, Rofrano in cielo

notizie

Colpo di scena nel campionato di II categoria. L'Oleastrum, che fin ora si era mostrata la squadra più competitiva, perde la vetta del torneo superata dal Futani. La compagine ogliastrese non va oltre l'1 a 1 casalinga contro un Atletik Torchiara che staziona nei bassifondi della classifica e si ferma a 14 punti. Il Futani batte 4 a 1 un'Haereditas in caduta libera e conquista il primato. 

Si avvicina alla vetta anche il Felitto che batte 2 a 0 un Pisciotta che fallisce le occasioni che contano. Pirotecnico 3 a 3 tra il Laurino e il Santa Maria mentre l'accreditato Acciaroli viene sconfitto dal Novi Veia 3 a 2. Vittoria del Pttano contro l'Acquavella che smuove la situazione in bassa classifica.


Risultati
Felitto 2 - Atletico Pisciotta 0
Futani 4 - Haereditas 1
Laurino 3- Santa Maria 3
Novi Velia 3- Acciaroli 2
Oleastrum 1- Atletik 1
Pattano 1 - Acquavella 0
Cicerale - Aquara N.P.

Classifica

Futani 15, Oleastrum 14, Felitto 13, Atletico Pisciotta e Novi Velia 11, Cicerale 10, Acciaroli  e Pattano 7, Haereditas e Acquavella 6, Atletik 5, Aquara  e Laurino 4, Santa Maria 2.

Prossimo turno

Acquavella - Oleastrum 
Aquara - Acciaroli 
Atletico Pisciotta - Futani
Atletik - Cicerale
Felitto - Novi Velia
Haereditas - Laurino
Santa Maria - Pattano

Nel girone N continua il monologo del Rofrano che vince anche contro la temibile Real Sangiovannese e inanella il sesto risultato utile consecutivo portandosi a +5 dalla seconda, il Padula, che nonostante la goleada (8 a 2) al Licusati, non mangia punti alla prima. Il San Vito Sapri resta terzo, nonostante il turno di riposo, poiché il Montesano e il Sala Consilina non si fanno male nel derby valdianese, terminato 1 a 1. Vincono invece Sant'Arsenio (4 a 0 al Magorno) e Buonabitacolo (2 a 1 contro l'Atena). Prima vittoria stagionale per il Vibovilla che lascia l'ultimo posto in classifica battendo con un sonoro 4 a 0 il Caselle in Pittari.

Risultati

Buonabitacolo 2 - Pro Atena 1
Sporting Sala Consilina 1 - Monte San Giacomo 1
Vibovilla 4- Caselle in Pittari 0
Certosa di Padula 8 - Licusati 1
Rofrano 2 - Real Sangiovannese 1
Sant'Arsenio 4 - Magorno 0
Riposa: San Vito Sapri

Classifica

Rofrano 18, Padula 13, Sapri 12, Monte San Giacomo 11, Sala Consilina 10, Real Sangiovannese 8, Sant'Arsenio e Buonabitacolo 7, Licusati 5, Vibovilla e Pro Atena 4, Caselle in Pittari e Magorno 1

Prossimo turno

Monte San Giacomo - Padula 
Caselle in Pittari - Sala Consilina
Licusati - Buonabitacolo 
Magorno - Vibovilla
Pro Atena - Sapri
Real Sangiovannese - Sant'Arsenio 
Riposa Polisportiva Rofrano

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin