Sport

II Categoria girone N: Sapri e Rofrano fanno il vuoto

notizie

Sono Rofrano e Sapri le regine del campionato di II categoria girone N. La squadra della città del Golfo di Policastro vince 2 a 1 in casa contro il Sal Consilina in una partita molto sentita e disputata davanti al pubblico delle grande occasioni. Gara emozionante che i sapresi riescono a fare loro e al campo Italia si torna a respirare l'aria dei bei tempi che furono. Il Rofrano, invece, supera il Postiglione in trasferta per 4 a 0 e continua la sua corsa in vetta. Le due capoliste, con le vittorie di ieri, salgono a +4 sull'inseguitrice Real Sangiovannese.

Tra queste c'è la Real Sangiovannese che batte 3 a 0 in trasferta il Caselle in Pittari. Finisce con un pirotecnico 2 a 2 il derby valdianese tra Buonabitacolo e Padula. Perde ancora il Vibovilla, il Pro Atena passa tra le mura amiche 1 a 0. Vince il Licusati che batte 2 a 0 la nobile decaduta Sporting Casalvelino. Riposava il Magorno.

Risultati: 

Postiglione 0 - Rofrano 4
Buonabitacolo 2 - Padula 2
Caselle - R.Sangiovannese 3
Licusati 2 - Casal Velino 0
Sapri 2 - Sala Consilina 0
Pro Atena 1 - Vibovilla 0
Riposa: Magorno

Classifica:
Rofrano e Sapri 9, R.Sangiovannese 5, Padula, Licusati, Postiglione, Atena, Buonabitacolo 4, Sala Consilina 3, Caselle, Magorno e Casalvelino 1, Vibobilla 0

Prossimo turno:
Padula - San Vito Sapri
Sangiovannese - Magorno
Rofrano - Caselle in Pittari
Casalvelino - Postiglione
Sala Consilina - Atena
Vibovilla - Licusati
Riposa: Buonabitacolo

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin