Sport

II Categoria girone M: Oleastrum campione d'inverno

notizie

Si chiude sotto il segno dell'Oleastrum il 2014 del campionato di Seconda Categoria girone M. La compagine di Ogliastro Cilento supera lo scoglio Acquavella vincendo 3 a 2 in trasferta. La squadra chiude quindi campione d'inverno, grazie anche al pareggio maturato sul campo del Pisciotta tra l'Atletico e il Futani (2 a 2). 

Il Cicerale, dopo le ultime gare altalenanti, vince sul campo dell'Atletik Torchiara 3 a 0. Si rifà anche l'Acciaroli che torna da Aquara con tre punti, frutto di un 4 a 0 che non ammette repliche. Resta agganciato al treno promozione il Felitto che però spreca un'importante occasione pareggiando 1 a 1 con il Novi Velia. Pareggio del Santa Maria, 2 a 2 col Pattano, mentre l'Haereditas prova a risalire la china battento 5 a 1 il Laurino.

Si torna in campo dopo le festività. Considerato lo scontro diretto tra Futani e Felitto, l'Oleastrum contro la cenerentola Santa Maria ha la concreta possibilità di allungare in classifica.

Risultati:

Atletico Pisciotta 2 - Futani 2
Atletik 0 - Cicerale 3
Santa Maria 2 - Pattano 2
Aquara 0 - Acciaroli 4
Acquavella 2 - Oleastrum 3
Felitto 1 - Novi Velia 1
Haereditas 5 - Laurino 1

Classifica:

Oleastrum 17, Futani e Cicerale 16, Felitto 14, Atletico Pisciotta e Novi Velia 12, Acciaroli 10, Haereditas 9, Pattano 8, Acquavella 6, Atletik 5, Aquara e
Laurino 4, Santa Maria 3.

Prossimo turno:

Acciaroli - Atletik
Futani - Felitto
Cicerale - Acquavella
Laurino - Atletico 
Pisciotta Novi Velia - Aquara 
Oleastrum - Santa Maria 
Pattano - Haereditas

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin