Sport

Gelbison, gol e sofferenza: 1 a 0 al San Severo

notizie

Soffre ma stende il San Severo. E' la Gelbison che grazie a Varriale conquista una vittoria davanti al pubblico amico pur senza gli squalificati Itri e Sorrentino. I rossoblu partono bene e mettono alle corde i pugliesi. I vallesi reclamano al 15' anche un rigore per una vistosa trattenuta su Cacace da parte di Florio, ma per l'arbitro è tutto regolare. L'intervallo, nonostante la mole di palle gol, finisce 0 a 0. 

Nella ripresa, al 52’, Varriale si procura un rigore che però calcia al lato. Sette minuti dopo, però, il bomber si fa perdonare e insacca di testa su assist di Tricarico. Il San Severo subito il gol tenta il forcing ma è brava la retroguardia vallese a difendere. Soddisfazione per mister Logarzo a fine gara: "era la risposta che volevo dopo la sconfitta di Manfredonia, abbiamo giocato bene creando tanto, ma dobbiamo essere più cinici sotto porta e le gare dobbiamo chiuderle per non soffrire fino al 90'. Comunque questi tre punti ci fanno affrontare con serenità' le prossime 2 gare che dovremmo entrambe giocarle fuori casa."

Gelbison: Peschechera, Gala, Marchesano, Manzillo (34' st Santonicola), Cacace (32' st Criscuolo), Pastore, Iorio, Tricarico, Varriale (45' st Tulimieri), Sica, Di Filippo. A disp.Spicuzza, Consiglio, Maiese, Mondo, Matrullo, Serrone. All.Logarzo.

San Severo: Carotenuto, Pepe, Mustone, Cammarota, Galullo, D' Arienzo' Ferrante (10' st Mallardo), Florio (34' st De Rita), Carminati, Mastrangelo, Dragos (45' st Colucci). A disp.Simone, Cicerelli, Campanella, Dell' Aquila, Mallardo, De Leo, Carusillo. All.De Felice.


Arbitro: Meocci da Siena, assistenti; Castello da Frosinone e Rinaldo di Roma 1.
MARCATORE. 60’ Varriale
Note: tempo variabile, spettatori 600, di cui 50 da San Severo. Ammoniti Gala, Iorio e Ferrante. SAgoli 5-2 per la Gelbison, recupero 2’ pt, 5’ st a

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin