Attualita'

Ferragosto Vip nel Cilento: per Giorgia selfie davanti i templi

notizie

Ancora vip in vacanza nel Cilento. A Capaccio dopo Arisa che nei giorni scorsi ha trascorso qualche giorno di relax nella città dei templi, è toccato a Giorgia. La cantante è di casa nel centro della Piana del Sele. Di qui, infatti, sono originari i nonni paterni. Immancabile il selfie (vedi foto) postato sui social network con alle spalle il tempio di Cerere: "E rieccomi qui - ha scritto Giorgia - Paestum, Cilento, Capaccio dove sono le mie radici, storia e arte (dietro di me!)".

 La cantante, però, non è l'unico vip che ha scelto il territorio per trascorrere qualche giorno di relax.

Nei giorni scorsi a Ceraso è arrivato l'ex calciatore Antonio Cabrini, ospite dell'ex miss Italia Daniela Ferolla che nel Cilento è di casa. Prima di lui era toccato all'ex ministro Brunetta approdare nel comune cilentano. 

Giulio Scarpati, invece, è in vacanza a Castellabate, anche per lui una consuetudine che prosegue fin da quando era bambino.

La famiglia Steve Jobs è stata in vacanza ad Agropoli dove a Luglio ha soggiornato anche il professore Francesco Sabatini, presidente onorario dell'Accademia della Crusca e ospite nei week end invernali della trasmissione di Rai1 "Uno Mattina in Famiglia". Sempre ad Agropoli è stato avvistato anche un mega yatch che qualcuno ha attribuito all'asso del Barcellona Lionel Messi. Peccato, però, che la notizia si sia rivelata una bufala. Un po' come quella di Briatore in località Ripe Rosse, a Montecorice. Il megayatch era suo, ma pare che a bordo ci fossero soltanto alcuni amici. Dell'ex manager della Formula1, invece, nessuna traccia.

Tra i vip che hanno toccato la terra cilentana anche Cristina Capotondi, Andrea Pezzi, Ludovica Frasca.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin