Appuntamenti

Ettore Mendicino ospite a Santa Maria di Castellabate

notizie

Castellabate. Ettore Mendicino, attaccante della Salernitana, classe 1990, sarà ospite dell'associazione Fioravante Polito presso la biblioteca e il museo del calcio "Andrea Fortunato" a Santa Maria di Castellabate. L'appuntamento è in programma domani, 27 ottobre, alle ore 18. 

Per i tanti fans di Mendicino e i tifosi della Salernitana, sarà l'occasione per incontrare uno dei calciatori più rappresentativi della formazione granata.

La biblioteca-museo "Andrea Fortunato"  si trova in via Bologna a Santa Maria di Castellabate. E' gestatia dall'associazione ONLUS Fioravante Polito e dedicata alla memoria del calciatore della Juventus nativo di Salerno e stroncato dalla leucemia a soli 24 anni.

Il Museo del Calcio, oggi, dispone di quasi 400 maglie autografate o indossate in partite ufficiali: dalla Serie A alla Serie B, dalla Lega Pro ai campionati stranieri. La biblioteca, invece, raccoglie circa 6.500 libri, periodici, manoscritti e materiale audiovisivo. E' aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin