Appuntamenti

Ecco tutti i concerti gratuiti in programma ad Agosto nel Cilento

notizie

Sarà un agosto ricco di eventi nel Cilento, tra arte e cultura, folklore e tradzione, ma soprattutto musica. Molti i concerti in programma nei prossimi giorni. Di seguito vi proponiamo una rassegna di quelli gratuiti organizzati sul territorio.

Il primo appuntamento è in programma domani a Marina di Camerota. Qui, in occasione della festività di San Domenico, si esibiranno i Gemelli Diversi. Lo stesso giorno la musica del passato torna protagonista a Roccagloriosa dove nell'ambito della rassegna "Rocca delle Arti", si esibirà Don Backy. Ad Atena Lucana, invece, si balla a ritmo folk con Enzo Avitabile e i Black Tarantella Band.

Domenica 3 agosto, per tutti i figli delle stelle, è imperdibile l'appuntamento con Alan Sorrenti, protagonista a Camella di Perdifumo. Il giorno seguente, lunedì 4 agosto, spazio ai 99 Posse a Monteforte Cilento ed ai Sugarfree ad Omignano.

Martedì 5 agosto si torna nell'entroterra del Golfo di Policastro, a Celle di Bulgheria, dove Manuela Villa allieterà la festa di San Domenico e Maria SS. delle Nevi. Il 6 agosto a Monte Cicerale, suonano gli Studio3. A Caselle in Pittari è protagonista il rap: il 10 agosto appuntamento con Clementino. Tornando sulla costa, a Villammare, Lunedì 11 agosto c'è Enzo Avitabile con i Bottari.

Il 12 agosto a Roccagloriosa ci sono i Santo California (località Acquavena). Mercoledì 13 agosto a Caselle in Pittari, nell'ambito del Caselle Film Festival, si esibiranno gli intramontabili Nomadi; il giorno successivo ancora ad Acquavena di Roccagloriosa, invece, suona Il Giardino dei Semplici.

 Lunedì 18 agosto sono due i concerti in programma: a San Mango, frazione di Sessa Cilento, arrivano gli Avion Travel. Nel Valdiano, ad Auletta, c'è Eugenio Bennato. A Pellare, nel comune di Moio della Civitella, il 26 agosto terzo appuntamento sul territorio con Enzo Avitabile

Per ulteriori segnalazioni scrivi all'indirizzo email info@infocilento.it

Per seguire tutti gli appuntamenti sul territorio visualizza il calendario, in fondo all'home page.
 

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin