Attualita'

Ecco la nota dell'agenzia delle entrate sulla chiusura di Agropoli

notizie

Chiudono in Campania gli uffici territoriali di Agropoli, Piedimonte Matese e Sant’Angelo dei Lombardi, dipendenti dalle Direzioni Provinciali di Salerno, Caserta e Avellino dell’Agenzia delle Entrate. I contribuenti potranno fruire dei servizi presso gli sportelli di assistenza e informazione che saranno presto attivati in sostituzione degli uffici preesistenti. Grazie alla disponibilità delle Amministrazioni Comunali sono, infatti, già in corso i lavori di adeguamento dei locali individuati per ospitare le nuove postazioni.

Piedimonte Matese - Il 24 novembre sarà l’Ufficio Territoriale di Piedimonte Matese a chiudere al pubblico. La competenza territoriale passa all’Ufficio di Caserta.

Sant’Angelo dei Lombardi - Il 1° dicembre è la volta di Sant’Angelo dei Lombardi la cui competenza territoriale passa all’Ufficio di Ariano Irpino.

Agropoli - Chiuderà il 9 dicembre l’Ufficio Territoriale di Agropoli che vedrà confluire la competenza territoriale presso l’Ufficio di Vallo della Lucania.

Le chiusure, disposte con provvedimento del Direttore dell’Agenzia, rientrano nel piano di riorganizzazione di alcune strutture periferiche, per razionalizzare l’impiego del personale e economizzare i costi di gestione, in linea con le recenti disposizioni normative in materia di revisione della spesa pubblica.

Per informazioni sulle sedi degli uffici, è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate della Campania: http://campania.agenziaentrate.it

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin