Sport

Eccellenza, sconfitta interna per il Valdiano

notizie

Il Real Pontecagnano passa a Teggiano. Il Valdiano perde inaspettatamente 2 a 1 ed esce dalla zona play off. Ad aprire le marcature nel primo tempo è il giovanissimo Anzalone che sfrutta al meglio un assist di Carbonaro. La reazione dei padroni di casa arriva soltanto nella ripresa quando è Costanzo a pareggiare i conti. 

Poi, però, arriva la doccia fredda: l'ex Agropoli Di Giacomo si fa espellere e il Pontecagnano riesce nel finale a segnare il suo secondo gol con Lauro che batte Faggiano su suggerimento dell'assistman Carbonaro. Per la formazione di mister Tudisco tanto rammarico e non mancano le polemiche contro la terna arbtrale. In classifica, ora, la compagine valdianese è a due punti dalla Mariglianese quinta in classifica. In vetta c'è sempre il Sant'Agnello, a +2 sul Gragnano.

VALDIANO: Faggiano, Pipolo, Manzolillo (45' st Caggiano), Somma, Fariello, Giordano, Ferrara (1' st Costantin), Farano, Di Giacomo R., Coronato (28' st Furriolo), Costanzo. Allenatore: Tudisco.

REAL PONTECAGNANO: Caruccio, Magazzeno, Carbonaro, Vergadoro, Troisi, Russo (15' st Merola), Anzalone, De Falco, Volzone (20' st Picariello); Guerrera (40' st Alfano), Lauro. Allenatore: Villecco. 

ARBITRO: Gaudieri di Battipaglia,

RETI: 42' pt Anzalone, 20' st Costanzo, 43' st Lauro.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin