Cronaca

Droga per il Golfo di Policastro, saprese arrestato dopo inseguimento

notizie

Un sorpasso azzardto ad un'auto “civetta” dei Carabinieri sulla A3, tra Salerno e Pontecagnano ècostato caro ad un 52enne saprese. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Battipaglia, vistisi quasi travolti da quell’Opel Astra che viaggiava a quasi duecento all’ora, hanno fatto intercettare l'auto dagli uomini del Nucleo Radiomobile di Battipaglia. La gazzella dell’Arma si è posizionata in autostrada e dopo alcuni minuti ha ingaggiato inseguimento con l’auto segnalata che ha accennato a decelerare solo quando ha sentito le sirene. 

L’uomo a bordo, G.P. 52enne di Sapri, pregiudicato, si è mostrato incapace di rispondere alle ragioni di tanta fretta e, a seguito di perquisizione i militari hanno trovato nella vettura dieci panetti di hashish per un peso complessivo pari ad un chilogrammo, subito sequestrato.

I Carabinieri ritengono che lo stupefacente, visto l’ingente quantitativo, non fosse destinato al solo mercato del golfo di Policastro e non scartano l’ipotesi che almeno parte dei panetti fossero destinati a più fiorenti piazze di spaccio come la piana del Sele.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin