Sport

Coppa Italia: sarà Agropoli-Cavese e Gelbison-Rende

notizie

L’Agropoli affronterà la Cavese nel prossimo turno di coppa Italia. Gli aquilotti passano al turno successivo grazie alla vittoria di questo pomeriggio ai danni della Battipagliese imponendosi per 2-0 allo stadio Pastena di Battipaglia grazie alle reti di Palumbo e D’Avanzo che tornerà al Guariglia da avversario. La partita da programma dovrebbe disputarsi domenica 31 alle ore 16.00 allo Stadio Guariglia, probabilmente sarà anticipata a Sabato 30 . 

Dopo i due ottimi test di questa settimana contro Avellino e Savoia, i delfini faranno il loro esordio stagionale in coppa davanti ai propri supporters che restano fiduciosi per la nuova stagione e non faranno mancare il loro supporto. Nella passata stagione le due squadre hanno realizzato due ottimi incontri, a Cava la partita finì con un 1-1 pieno di emozioni, mentre ad Agropoli ci fu un pirotecnico 4-2 a favore dei delfini.

Per la Gelbison, invece, la sfida della prossima settimana sarà contro i bianco-rossi del Rende che hanno battuto il Montalto a domicilio.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin